Dele Alli si svincola dall'Everton ed è libero a zero: il Como lo aspetta

Dele Alli si svincola dall'Everton ed è libero a zero: il Como lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Tutti all'Everton ti augurano il meglio per il futuro". Con questo messaggio i Toffees hanno salutato Dele Alli, svincolato e disponibile a parametro zero. Il classe '96 però di stare fermo proprio non ne vuole sapere, e tra meno di una settimana inizierà ad allenarsi con il Como di Cesc Fabregas: in attesa di iniziare un nuovo progetto, il giorno di Santo Stefano inizierà ad allenarsi con i biancoblù e l'indizio è arrivato dalla sua presenza sulle tribune del Sinigaglia nell'ultima partita di campionato vinta contro la Roma (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese, presente al Sinigallia durante la gara dei lariani contro la Roma, si metterà agli ordini di Cesc Fàbregas dal prossimo 26 dicembre. (Diretta)

Il Direttore Sportivo del Como ha rilasciato a TMW radio un annuncio su Nico Paz, obiettivo del calciomercato Milan. Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Domani il Como riprenderà gli allenamenti dopo la pausa natalizia. L'inglese si allenerà con Gabrielloni e compagni: solo dopo il club lariano deciderà se tesserarlo o meno. (Sport Mediaset)

Como, l’ultima tentazione è Dele Alli: “Si allenerà con noi”

Dei nuovi innesti chi l'ha sorpresa di più? Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: "Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. (Milan News)

AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. (Fonte: nicolòschira.com) (Calcio Casteddu)

L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)