Como, è la settimana di Dele Alli: si allenerà col gruppo

Como, è la settimana di Dele Alli: si allenerà col gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Come annunciato da Fabregas nel corso delle ultime giornate, Dele Alli si aggregherà al Como nel corso di questa settimana. L'ex centrocampista di Tottenham, Everton e Besiktas proverà a ripartire dalle sponde del lago lombardo, dopo essere finito fuori dai radar del calcio europeo. Attualmente svincolato, nel corso dell'ultima stagione in Premier League ha raccolto 0 presenze. È dal febbraio 2023 che non disputa competizioni ufficiali: uno stop importante per il classe '96, che proverà a ritrovare smalto fisico con la truppa di Fabregas. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Dal 26 dicembre l'ex stella del Tottenham inizierà ad allenarsi col Como di Fabregas: l'inglese è fermo da quasi un anno e soltato dopo un periodo di allenamenti deciderà, di comune accordo col club, se firmare il contratto (Sky Sport)

L'inglese si allenerà con Gabrielloni e compagni: solo dopo il club lariano deciderà se tesserarlo o meno. È prevista la presenza in gruppo anche di Dele Alli che non gioca una partita ufficiale dal febbraio del 2023: nella sua ultima esperienza all'Everton conclusasi a luglio ha totalizzato zero presenze in gare ufficiali. (Sport Mediaset)

"Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. Dei nuovi innesti chi l'ha sorpresa di più? (Milan News)

Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…»

Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. (Sport Mediaset)

Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

«Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c’è nessuna possibilità che vada via a gennaio. Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». (Milan News 24)