Dele Alli, domani il primo allenamento col Como: Fabregas lo valuterà per un eventuale tesseramento

Dele Alli, domani il primo allenamento col Como: Fabregas lo valuterà per un eventuale tesseramento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In casa Como non si stancano mai di portare star dentro e fuori dal campo. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. Colpi importanti per un club neopromosso che ha totalizzato 15 punti in questo primo scorcio di stagione nella massima serie. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dele Alli al Como – Da alcuni giorni si rincorrono le voci di un possibile trasferimento di Dele Alli al Como, indiscrezioni che a conti fatti non sono neanche considerabili tali in quanto il club lariano ne ha parlato apertamente attraverso le dichiarazioni di Fabregas e lo stesso giocatore ha assistito dalla tribuna al successo dei lombardi contro la Roma. (FantaMaster)

Un commento sulla partita? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese, presente al Sinigallia durante la gara dei lariani contro la Roma, si metterà agli ordini di Cesc Fàbregas dal prossimo 26 dicembre. (Diretta)

Vita di Dele Alli, baby prodigio del calcio da 100 milioni di euro: bocciato da Mourinho e Conte, la depressione e gli abusi. Ora riparte dal Como

Il Direttore Sportivo dei lariani sulla vittoria contro i giallorossi: "Avevamo la sensazione che Ranieri stesse trovando la chiave ma che non fosse ancora totalmente risolto tutto. Per noi era una finale" Carlalberto Ludi, Direttore Sportivo del Como, è stato ospite di Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio e ha commentato anche la vittoria contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

Il buio dell’alcol, la prigione degli eccessi. E infine la caduta, l’oblio. (Corriere Milano)