A Marassi una sfida che vale doppio: Bologna, devi vincere per rilanciarti e iniziare col piede giusto il primo tour de force stagionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Cercasi vittoria. Se non disperatamente, quantomeno con un certo grado d’urgenza. Perché non si può parlare di gara spartiacque a metà ottobre, con una classifica di Serie A così corta che tra un accesso alle coppe europee e un passo in Serie B ci passano due vittorie. Però, visto un morale che stenta a sollevarsi, uscire con tre punti da una trasferta storicamente ostica come quella sul campo del Genoa significherebbe centrare il classico successo che vale doppio. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Sarà Daniele Doveri di Roma a dirigere Genoa-Bologna a Marassi, sabato alle 15. Doveri scese poi di categoria per arbitrare Juve Stabia-Pisa e tornerà ad arbitrare sabato. (Quotidiano Sportivo)

Entrambe le squadre sono alla ricerca della svolta e di una decisa accelerata in classifica. (Bologna Sport News)

Michele Criscitiello si dice incerto della partenza dell’Inter in questa stagione. Il Direttore di Sportitalia ne parla in attesa della partita contro la Roma che si terrà tra pochi giorni. (Inter-News)

Bazzani: “Il Bologna non cavalca l’onda Champions. Marassi difficile, ma può arrivare una vittoria”

Rialzarsi non sarà facile anche perché sabato alle 15 al Ferraris arriva un cliente non semplice come il Bologna di Italiano che è afflitto da una strana "pareggite", sono 6 le X in 9 partite, ma in questa stagione ha perso solo con Napoli e Liverpool, giocando una grande gara ad Anfield. (Today.it)

Data e orario: sabato 19 ottobre, ore 15 Dove vedere Genoa-Bologna in diretta tv (Fantacalcio ®)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, Fabio Bazzani, talent di Dazn, ha parlato del momento del Bologna a due giorni dal match di Marassi contro il Genoa. Niente passo più lungo della gamba sul mercato e un Bologna a pieno regime che non si è ancora visto. (Tuttobolognaweb)