Mosse e sospetti incrociati: il dualismo Conte-Di Maio nel M5S senza leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo piano è essere indispensabile perché se Conte non dovesse farcela, toccherebbe di nuovo a lui»
«Luigi non ha alcuna intenzione di sabotare — assicura un ex ministro del governo giallorosso —.
«Non c’è nessun dualismo» assicurano i rispettivi staff, che gareggiano a smentire tensioni e rivalità tra l’ex premier e l’ex capo politico.
Se le cose per il M5S vanno bene staranno insieme, se vanno male saranno alternativi». (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». I pentastellati, per il bene del governo e della maggioranza, si chiariscano le idee una volta per tutte. (ilGiornale.it)
Tanto che lo stesso Di Maio, con i suoi, non se ne preoccupa”. “Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo. (Liberoquotidiano.it)
679/2016 (GDPR), Titolare dei dati degli iscritti è il Movimento (cfr Davide Casaleggio, attraverso un lungo e articolato comunicato su IlBlogDelleStelle.it, si dice contrario a consegnare i dati finché il Movimento stesso non si doterà di un rappresentante legale. (Open)
(LaPresse) – “La situazione del MoVimento 5 Stelle è arrivata all’assurdo. “Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. (LaPresse)
L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse) – “Lo chiedete a una persona che non è più nel Movimento, faccio gli auguri ma io sono fuori”. Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma (LaPresse)
Il ministro Di Maio si sposa? La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. (Virgilio Notizie)