Italia U21 Irlanda, dove vederla, orario e probabili formazioni - Cagliari News 24

Italia U21 Irlanda, dove vederla, orario e probabili formazioni - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia U21 Irlanda, le probabili formazioni della sfida degli azzurri di Carmine Nunziata per la gara di oggi: orario e dove vederla Questa sera, alle ore 18:30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, andrà in scena la partita decisiva per le qualificazioni all’europeo under 21 della nazionale italiana allenata da Carmine Nunziata, in campo contro l’Irlanda. La partita sarà disponibile in diretta TV su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Obiettivo qualificazione. L’Italia Under 21 affronta i pari età dell’Irlanda nella sfida che può valere il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Ad un turno dal termine, gli Azzurrini devono vincere per prendersi il primo posto ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Calciomercato.com)

Di seguito la formazione ufficiale degli azzurri. Ierare dall'inizio Nicolò Savona. (ilBianconero)

Il calcio d’inizio è fissato per le 18.30, e sarà visibile su Rai 2. Italia-Irlanda Under 21: la nazionale minore si gioca tutto nella sfida decisiva contro l’Irlanda, al ‘Nereo Rocco’ di Trieste. (SNAI Sportnews)

Under 21, Italia - Irlanda: dove vedere la partita in diretta tv

Bove titolare, mentre Comuzzo… Alle 18.30 la Nazionale Italiana Under 21 scenderà in campo contro l'Irlanda a Trieste, nell'ultima partita del girone di qualificazione agli Europei di categoria in programma la prossima estate. (fiorentinanews.com)

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Il Mattino di Padova)

L'Italia, arrivata a Trieste nella serata di domenica, ha avuto una settimana di ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per preparare la partita, osservando il match tra l'Irlanda e la Norvegia (terminato 1-1) ma soprattutto focalizzandosi sui 90 minuti più importanti degli ultimi 13 mesi: da quando, cioè, il pareggio in casa della Lettonia aprì il girone. (Today.it)