BOVE, Stasera titolare in Under21. Comuzzo in tribuna

BOVE, Stasera titolare in Under21. Comuzzo in tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sulla nazionale Under21 che stasera sarà impegnata a Trieste nell'ultima gara del girone di qualificazione ad Euro2025. Agli azzurrini basterà non perdere contro l'Irlanda per staccare il pass per la rassegna continentale che si disputerà in Slovacchia. Per l'Italia non sarà una gara semplice, la sfida di andata contro i biancoverdi è state tra le più difficili di quelle affrontate nel girone dai ragazzi di Nunziata. (Firenze Viola)

Su altre fonti

La selezione di Carmine Nunziata affronterà questa sera i pari età dell’Irlanda allo stadio Nereo Rocco di Trieste alle ore 18.30 nell’ultima giornata valida per il gruppo 1, che deciderà chi tra le due squadre staccherà il biglietto per la competizione continentale. (OA Sport)

Sfida decisiva per gli azzurrini di Carmine Nunziata, in programma questa sera a Trieste alle ore 18:30. Allo stadio Nereo Rocco, l’Italia under 21 affronterà l’Irlanda per mettere il punto sulla qualificazione agli europei di categoria e basterà almeno un pareggio per l’obiettivo, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Italia-Irlanda Under 21: la nazionale minore si gioca tutto nella sfida decisiva contro l’Irlanda, al ‘Nereo Rocco’ di Trieste. Agli Azzurrini di Carmine Nunziata basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto nel girone e accedere direttamente alla fase finale degli Europei Under 21, evitando i calcoli su eventuali ripescaggi tra le seconde classificate. (SNAI Sportnews)

Euro U21, Nunziata: "Contro l'Irlanda i ragazzi devono giocare col sorriso"

Per quanto mi riguarda ho sicuramente dei dubbi su quali giocatori schierare perché questi ragazzi meriterebbero tutti di giocare. (Quotidiano Sportivo)

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Il Mattino di Padova)

Fonte: ANSA "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Voce Giallo Rossa)