Under 21. Italia- Irlanda. Stasera il Nereo Rocco si veste d'azzurro

Under 21. Italia- Irlanda. Stasera il Nereo Rocco si veste d'azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

TRIESTE- Nazionale Under 21. Stasera Italia -Irlanda. Al 'Nereo Rocco' di Trieste riecco l'Irlanda, in una partita decisiva e in cui quel gol di Gnonto ha avuto un ruolo determinante: agli Azzurrini basta infatti il pareggio per chiudere il Gruppo A al primo posto ed evitare... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). «Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. (Corriere della Sera)

Dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming? I convocati di Nunziata Gli Azzurrini di Carmine Nunziata sono a un passo da staccare il pass per la competizione nazionale che la prossima estate si giocherà in Slovacchia. (Calcio e Finanza)

Sfida decisiva per gli azzurrini di Carmine Nunziata, in programma questa sera a Trieste alle ore 18:30. Allo stadio Nereo Rocco, l’Italia under 21 affronterà l’Irlanda per mettere il punto sulla qualificazione agli europei di categoria e basterà almeno un pareggio per l’obiettivo, secondo quanto riportato dall’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Azzurrini, ancora un passo: contro l’Irlanda basta un pari. E Nunziata lancia l’attacco magico

Agli Azzurrini di Carmine Nunziata basterà un pareggio per assicurarsi il primo posto nel girone e accedere direttamente alla fase finale degli Europei Under 21, evitando i calcoli su eventuali ripescaggi tra le seconde classificate. (SNAI Sportnews)

L’Inter continua la sua politica dei giovani italiani. Sul taccuino, oltre a Daniel Maldini che ieri ha esordito con la Nazionale maggiore, pure un difensore dell’Under 21 di Nunziata. Stasera emissari interisti a Trieste (Inter-News)

All’Under 21 di Carmine Nunziata basta non perdere oggi contro l’Irlanda nell’ultima partita del girone di qualificazione all’Europeo per ottenere il pass per Slovacchia 2025. Gli azzurrini si sono guadagnati questo privilegio grazie alla strepitosa vittoria ottenuta a settembre in Norvegia, trascinati dalla tripletta di Tommaso Baldanzi. (La Gazzetta dello Sport)