Under 21, Italia - Irlanda: dove vedere la partita in diretta tv

Under 21, Italia - Irlanda: dove vedere la partita in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Al 'Nereo Rocco' di Trieste, martedì alle 18.30, riecco l'Irlanda, in una partita decisiva: agli Azzurrini basta infatti il pareggio per chiudere il Gruppo A al primo posto ed evitare qualsiasi calcolo legato alle migliori seconde. L'Italia, arrivata a Trieste nella serata di domenica, ha avuto una settimana di ritiro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per preparare la partita, osservando il match tra l'Irlanda e la Norvegia (terminato 1-1) ma soprattutto focalizzandosi sui 90 minuti più importanti degli ultimi 13 mesi: da quando, cioè, il pareggio in casa della Lettonia aprì il girone. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Sport Mediaset)

Italia-Irlanda Under 21: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming 17 ore fa (Calciomercato.com)

Per quanto mi riguarda ho sicuramente dei dubbi su quali giocatori schierare perché questi ragazzi meriterebbero tutti di giocare. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter e la linea verde: stasera 007 a Trieste per un Under 21! – TS

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". (Il Mattino di Padova)

"Siamo un gruppo con valori importanti" . L' Italia U21 ha due risultati su tre per tenersi il primo posto e la qualificazione diretta per la fase finale dell'Europeo di categoria in Slovacchia della prossima estate. (Tuttosport)

NEL MIRINO – Largo ai giovani: è questo il diktat in casa Inter da quando, lo scorso 22 maggio, Oaktree ha riscosso il pegno da Steven Zhang prendendosi ufficialmente l’Inter. Il club nerazzurro continua, infatti, con la sua politica dei giovani italiani. (Inter-News)