Marianella: «Che Inter in fiducia! Impressionante la risposta»

Marianella: «Che Inter in fiducia! Impressionante la risposta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marianella si complimenta con l’Inter per la straordinaria prestazione vista in campo all’Olimpico contro la Lazio. Il giornalista presente su Sky Sport elogia i nerazzurri anche dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese. INTER DEVASTANTE – Massimo Marianella analizza così la vittoria dei nerazzurri contro Lazio e Udinese: «Questa è una squadra forte forte forte, solo pochi possono permettersi di fare determinate rotazioni e hanno vinto contro una squadra forte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finale – mercoledì 14 maggio 2025 Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese. (Fanpage.it)

Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia. A Milano, infatti, arriva l'Udinese: in palio un posto nei quarti di finale proprio contro la Lazio di Baroni. (fcinter1908)

Inzaghi, infatti, è pronto a schierare diversi giocatori che finora hanno trovato poco spazio, ma dovrà fare i conti con un’Udinese determinata a cercare l’accesso ai quarti di finale, nonostante l’avversario di alto livello. (Oggi Sport Notizie)

Inter, Martinez e non solo: gli altri test importanti in chiave mercato|Primapagina

Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Radio 105)

E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. (Calciomercato.com)