Marianella: «Che Inter in fiducia! Impressionante la risposta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marianella si complimenta con l’Inter per la straordinaria prestazione vista in campo all’Olimpico contro la Lazio. Il giornalista presente su Sky Sport elogia i nerazzurri anche dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese. INTER DEVASTANTE – Massimo Marianella analizza così la vittoria dei nerazzurri contro Lazio e Udinese: «Questa è una squadra forte forte forte, solo pochi possono permettersi di fare determinate rotazioni e hanno vinto contro una squadra forte. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Finale – mercoledì 14 maggio 2025 Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese. (Fanpage.it)
Nemmeno il tempo di festeggiare la straripante vittoria contro la Lazio, che per l'Inter di Simone Inzaghi è già tempo di tornare in campo, questa volta a San Siro e in Coppa Italia. A Milano, infatti, arriva l'Udinese: in palio un posto nei quarti di finale proprio contro la Lazio di Baroni. (fcinter1908)
Inzaghi, infatti, è pronto a schierare diversi giocatori che finora hanno trovato poco spazio, ma dovrà fare i conti con un’Udinese determinata a cercare l’accesso ai quarti di finale, nonostante l’avversario di alto livello. (Oggi Sport Notizie)
Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, e sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Stasera il Meazza sarà il teatro del match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Radio 105)
E' andata bene alla Juventus di Thiago Motta, che ha provato Locatelli e McKennie in difesa nel 4-0 al Cagliari. Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. (Calciomercato.com)