Flop M5s nelle elezioni Regionali in Liguria, risultati deludono Conte e Iv attacca sul veto nella coalizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crollo M5S. Il partito di Giuseppe Conte perde migliaia di voti alle elezioni Regionali in Liguria e va vicino alla soglia di sbarramento del 3%. Renzi e Iv attaccano l’ex presidente del consiglio per il veto in coalizione. Flop M5s alle elezioni Regionali in Liguria Conte contro Renzi prima delle elezioni La risposta del leader di Iv Flop M5s alle elezioni Regionali in Liguria Il Movimento 5 Stelle ha ottenuto un risultato sotto le aspettative alle elezioni Regionali in Liguria. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Bucci trionfa come nuovo presidente della Regione Liguria, consolidando il successo del centrodestra e inaugurando una nuova fase per la regione. Nel commentare la vittoria, Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha lanciato un messaggio di auguri sui social, evidenziando l'importanza di una leadership forte e credibile: «Auguro buon lavoro a Marco Bucci, nuovo presidente della Liguria. (Il Dubbio)
Che follia». E Paita altri 4.200. (Il Sole 24 ORE)
È di tutta evidenza che stiamo vivendo un processo di imbarbarimento delle dialettiche sia politiche che istituzionali. Prevale sistematicamente l’agguato, lo screditamento dell’avversario, la ricerca e la rivelazione di quanto possa indebolirlo o ridicolizzarlo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Giuseppe Conte incassa il flop del M5S alle elezioni regionali in Liguria che hanno sancito la vittoria di Marco Bucci: il candidato del centrodestra è il nuovo governatore. "Un risultato deludente". (Adnkronos)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli rivela le parole del tecnico sul futuro della squadra “La squadra è solo al 55% della condizione perché il progetto di Conte è chiaro”, spiega De Maggio. (Napolipiu.com)
Marco Bucci, 64 anni, è il nuovo Presidente della Liguria dopo Giovanni Toti. Mentre ricopriva il ruolo di sindaco di Genova (ora incompatibile con il nuovo incarico) si è candidato alle elezioni regionali in Liguria 2024 che si sono tenute il 27 e il 28 ottobre 2024. (Il Giornale d'Italia)