Biccy compie 15 anni, Happy BiccyDay! Era il 2 dicembre di tre lustri fa quando sulla piattaforma gratuita blogger Fabiano Minacci pubblicò il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico e altamente personale

Biccy compie 15 anni, Happy BiccyDay! Era il 2 dicembre di tre lustri fa quando sulla piattaforma gratuita blogger Fabiano Minacci pubblicò il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico e altamente personale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Biccy compie 15 anni, Happy BiccyDay! Il creatore e anima del progetto Fabiano Minacci (nella foto) dice: "Era il 2 dicembre di tre lustri fa fa quando sulla piattaforma gratuita blogger pubblicai il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico e altamente personale. In questi 15 anni il sito è cambiato e maturato (sia graficamente che a livello di contenuti) e se nel 2012 è passato dalla piattaforma gratuita blogger al dominio . (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E anche quest’anno l’Ast di Fermo rilancia l'importanza di una corretta informazione, senza mai dimenticare che «una diagnosi precoce consente di attivare tempestivamente cure efficaci così come ridurre la circolazione e quindi la trasmissione del virus. (Cronache Fermane)

Dal 1981 l’Aids ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi. Milano, 1 dic. (Agenzia askanews)

Controlla cortesemente la tua posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail che ti abbiamo inviato prova a cercare nelle caselle di "posta indesiderata" o di "spam". Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. (gazzettadimantova.it)

L'UNICEF su Giornata mondiale di lotta all'Aids, nel 2023 90 mila bambini e adolescenti morti per cause legate all’AIDS

Prova di cuore e carattere dei sassaresi che superano la forte matricola friulana al PalaSerradimigni e scacciano i fantasmi della crisi (SARdies.it)

02 DIC “I giovani devono essere i protagonisti della lotta allo stigma sull'Aids. Dobbiamo puntare sui giovani, basta criminalizzarli”. Lo ha detto il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Francesco Vaia, intervenendo al convegno ‘Tre volte zero contro l'Hiv’ all'Inmi Spallanzani di Roma. (Quotidiano Sanità)

In vista della Giornata mondiale di lotta all’AIDS, l’UNICEF avverte che senza un'azione urgente per affrontare l'impatto sproporzionato dell'HIV sulle ragazze e le giovani donne - in particolare nell'Africa sub-sahariana - i risultati faticosamente ottenuti nella risposta all'HIV potrebbero andare perduti. (UNICEF Italia)