Così Trump spingerà le auto a guida autonoma del trumpiano Elon Musk

Così Trump spingerà le auto a guida autonoma del trumpiano Elon Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Così Trump spingerà le auto a guida autonoma del trumpiano Elon Musk Avranno anche avuto qualche scaramuccia, ma tra Donald Trump ed Elon Musk c'è comunque sintonia. Specie se il neo-presidente dovesse rimuovere gli ostacoli normativi alle auto a guida autonoma All’apparenza, Donald Trump appena farà ritorno alla Casa Bianca, sferrerà un colpo mortale al già esausto mercato delle auto elettriche eliminando i crediti fiscali per le Case che abbandonano la costruzione dei motori endotermici a favore dei nuovi propulsori. (Start Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dow Jones Moderna (Teleborsa)

Tesla Motors Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

I Magnifici 7 trainano la borsa Usa ma hanno prospettive diverse: i giudizi degli analisti dopo la vittoria di Donald Trump (Milano Finanza)

Il regalo di Trump a Musk, agevolare il mercato dei veicoli a guida autonoma

Le azioni Tesla sono balzate in seguito a un report che indica che il presidente eletto Donald Trump accelererà le normative sulle auto a guida autonoma, inviando un segnale positivo su come Trump supervisionerà il gigante dei veicoli elettrici guidato dall’uomo più ricco del mondo e stretto alleato di Trump, Elon Musk. (Forbes Italia)

Tesla corre di nuovo in Borsa, guadagnado oltre il 7% in avvio della settimana finanzaria sul listino newyorchese del Nasdaq, a oltre 343 dollari ad azione. (Corriere della Sera)

In molti si chiedevano durante la campagna elettorale, come potessero coesistere nella stessa abitazione due figure come Donald Trump ed Elon Musk. Non solo perché il presidente eletto e il principale sostenitore, finanziatore, mattatore della sua campagna elettorale, ed ora collaboratore nella squadra dell’esecutivo a venire, sono due figure ingombranti con una patologica voglia di apparire. (La Stampa)