De Rossi, ritorno a Roma da non escludere: “Trigoria è casa mia..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi, esonerato lo scorso 18 settembre, non ha escluso un possibile ritorno a Roma: le dichiarazioni rilasciate poche ore fa Foto di Stefano D’Offizi DE ROSSI RITORNO ROMA – È ciò che auspica la maggior parte dei tifosi giallorossi per tentare di salvare la Lupa dalle sabbie mobili di una classifica dettate da un inizio di stagione che nessuno si aspettava così. Sono passati circa cinquantacinque giorni da quel 18 settembre, giorno in cui la società giallorossa ha comunicato, a sorpresa e dopo appena quattro giornate di campionato, l’esonero di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Daniele De Rossi è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano e ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. In vista della partita contro il Napoli la Roma non ha ancora un allenatore. (AreaNapoli.it)
Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (Tutto Juve)
Giuntoli e l'identikit del difensore a gennaio: "Deve mettersi in discussione per la Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia "Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Virgilio)