Roma, clamorosa svolta per la panchina? De Rossi: "Un giorno tornerò a Trigoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano e ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. I giallorossi arrancano sia in campionato che in Europa e hanno già esonerato due allenatori (Daniele De Rossi prima e Ivan Juric dopo). In vista della partita contro il Napoli la Roma non ha ancora un allenatore. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)
Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (Tutto Juve)
E' l'ora più buia per la Roma, in questa stagione ma più probabilmente dall'inizio della presidenza Friedkin. I giallorossi, prossimi avversari del Napoli, con l'esonero di Ivan Juric sono già al secondo esonero in questa annata, dopo quello comunicato a Daniele De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato (CalcioNapoli1926.it)
Riunioni, telefonate e messaggi con un solo obiettivo: trovare e scegliere il nuovo allenatore della Roma per il post-Juric. I Friedkin stanno lavorando per riempire una delle tante caselle vuote nell'organigramma di Trigoria, partendo dal punto fermo che per loro non c'è chan-ce di una retromarcia e di richiamare De Rossi , ancora sotto contratto fino al 2027. (LAROMA24)
TMW - Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. Lì sono di casa... Giuntoli e l'identikit del difensore a gennaio: "Deve mettersi in discussione per la Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)