Bucciantini sulla Roma: "Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città"

Bucciantini sulla Roma: Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bucciantini sulla Roma: "Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città" Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

TMW - Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. Lì sono di casa... Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (Lazio News 24)

Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (Tutto Juve)

Roma, De Rossi: "Mai detto che non tornerò più a Trigoria"

Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche... "Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Virgilio)