De Rossi: “Pellegrini ha una qualità incredibile. Pisilli sta avendo un exploit”

De Rossi: “Pellegrini ha una qualità incredibile. Pisilli sta avendo un exploit”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Entrare nella Hall of Fame ha un significato forte, importante. Sono un privilegiato" Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di VivoAzzurroTv dopo l'inserimento nella Hall of Fame. Queste le sue parole: De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La decisione di sollevare De Rossi dall’incarico è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo appena 4 giornate di campionato in cui la Roma ha raccolto 3 pareggi e una sconfitta. Nonostante il rinnovo triennale firmato solo pochi mesi fa, i Friedkin hanno optato per un cambio repentino alla guida tecnica. (Radio Radio)

Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)

E' l'ora più buia per la Roma, in questa stagione ma più probabilmente dall'inizio della presidenza Friedkin. L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)

De Rossi e quel muro invalicabile dei Friedkin ▷ "C'è una frattura insanabile per questioni extracampo"

“Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)