De Rossi: "Prima di smettere avevo consigliato Tonali al ds della Roma. Pellegrini e Barella tireranno ancora la carretta in Nazionale"

De Rossi: Prima di smettere avevo consigliato Tonali al ds della Roma. Pellegrini e Barella tireranno ancora la carretta in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. Che significato ha per te questo premio? " Forte, importante, parliamo di entrare in un circolo, sarò circondato da campioni, leggende, se mi guardo più avanti penso a chi entrerà in questo circoletto, sono un privilegiato ". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dell’evento sull’Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma e di quanto successo in Capitale, sull’esonero che ha visto prima lui fatto fuori dalla società e poi anche il suo sostituto, Ivan Juric, con il club a caccia di un nuovo allenatore, da presentare prima della ripresa dopo la sosta e per Napoli-Roma, match che si giocherà domenica 24 novembre allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18. (Calcio mercato web)

L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)

Daniele De Rossi rompe il silenzio. L'ex allenatore della Roma, presente a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano", ha parlato con i giornalisti presenti tornando sul suo esonero avvenuto qualche mese fa. (SOS Fanta)

Roma, De Rossi non esclude il ritorno in panchina: “A Trigoria sono di casa”

Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna (Lazio News 24)

I giallorossi, prossimi avversari del Napoli, con l'esonero di Ivan Juric sono già al secondo esonero in questa annata, dopo quello comunicato a Daniele De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)