Roma, De Rossi non esclude il ritorno in panchina: “A Trigoria sono di casa”

Roma, De Rossi non esclude il ritorno in panchina: “A Trigoria sono di casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

E' l'ora più buia per la Roma, in questa stagione ma più probabilmente dall'inizio della presidenza Friedkin. I giallorossi, prossimi avversari del Napoli, con l'esonero di Ivan Juric sono già al secondo esonero in questa annata, dopo quello comunicato a Daniele De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

E pazienza se Daniele De Rossi ha dovuto lasciare il Fulvio Bernardini nel peggior modo possibile, vedendo una società chiudergli la porta in faccia dopo appena quattro partite di campionato. Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. (Pagine Romaniste)

Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia "Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Virgilio)

“Un giorno tornerò”: De Rossi rompe il silenzio, l’annuncio che scuote Roma

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)

Serve mettere ordine nelle scelte: i Friedkin dovrebbero fare un lavoro profondo di ristrutturazione societaria, servono figure che incarnino competenza e legame con la piazza. (Tutto Juve)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, sono ore decisive per il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. I Friedkin cambiano ancora dopo il primo ribaltone stagionale che aveva portato all’esonero di De Rossi. (CalcioMercato.it)