“Un giorno tornerò”: De Rossi rompe il silenzio, l’annuncio che scuote Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore giallorosso è tornato a parlare, proprio nei giorni dell’esonero di Ivan Juric. Le dichiarazioni da Coverciano Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, sono ore decisive per il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. I Friedkin cambiano ancora dopo il primo ribaltone stagionale che aveva portato all’esonero di De Rossi. Come anticipato da Calciomercato.it, la dirigenza della Roma sta lavorando ormai da settimane al post Juric e ha già raccolto, con dei sondaggi indiretti, anche le richieste di Roberto Mancini, Massimiliano Allegri e di altri tecnici stranieri. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. I giallorossi arrancano sia in campionato che in Europa e hanno già esonerato due allenatori (Daniele De Rossi prima e Ivan Juric dopo). (AreaNapoli.it)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. TMW - Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. (TUTTO mercato WEB)
Sono ore calde queste a Trigoria, luogo nel quale potrebbe non tornare mai più, secondo quel che si era detto nel corso delle ultime settimane. A sorpresa, sono arrivate le dichiarazioni in merito alla Roma e al ritorno in panchina, da parte dell’allenatore. (Calcio mercato web)
Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (Tutto Juve)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. (Pagine Romaniste)
“Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. (Il Fatto Quotidiano)