De Rossi: “Roma? Un giorno tornerò, sono di casa. L’esonero fa parte del mestiere”

De Rossi: “Roma? Un giorno tornerò, sono di casa. L’esonero fa parte del mestiere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Daniele De Rossi rompe il silenzio. L'ex allenatore della Roma, presente a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano", ha parlato con i giornalisti presenti tornando sul suo esonero avvenuto qualche mese fa. È stata l'occasione per fare chiarezza su alcune dichiarazioni che gli erano state attribuite. Queste le parole di De Rossi all'evento raccolte da TMW: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Damiano Er Faina si è scatenato su X riguardo un possibile ritorno: "Daniele De Rossi tornerebbe a piedi a Trigoria ad allenare la Roma se dovesse ricevere una telefonata dai Friedkin. Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. (AreaNapoli.it)

La dirigenza giallorossa sta valutando diversi profili che potrebbero prendere il posto dell'allenatore croato, sia italiani che internazionali. In casa Roma continuano le ricerche per il sostituto di Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta contro il Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)

Molto vicino a De Bruyne c’è il suo compagno di squadra al City, l’attaccante norvegese Erling Haaland, con un compenso annuale di 23,2 milioni di euro. Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, è attualmente il calciatore più pagato della Premier League, nonostante il suo infortunio. (Europa Calcio)

De Rossi e la Roma: «Trigoria è casa mia, lo ha detto anche Friedkin. Un giorno tornerò»

De Rossi è entrato oggi a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, riconoscimento che gli è stato conferito nel corso della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)

Trigoria è casa mia, e poi dove si sta bene si torna”. L’esonero non ha scalfito l'amore di Daniele De Rossi per la Roma. (leggo.it)