Cuore De Rossi: "Trigoria è casa e io ci tornerò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. E che continuerà a viverlo per sempre. E pazienza se Daniele De Rossi ha dovuto lasciare il Fulvio Bernardini nel peggior modo possibile, vedendo una società chiudergli la porta in faccia dopo appena quattro partite di campionato (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri giornali
In occasione dell’evento sull’Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma e di quanto successo in Capitale, sull’esonero che ha visto prima lui fatto fuori dalla società e poi anche il suo sostituto, Ivan Juric, con il club a caccia di un nuovo allenatore, da presentare prima della ripresa dopo la sosta e per Napoli-Roma, match che si giocherà domenica 24 novembre allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18. (Calcio mercato web)
In vista della partita contro il Napoli la Roma non ha ancora un allenatore. In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)
In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)
PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)
Giuntoli e l'identikit del difensore a gennaio: "Deve mettersi in discussione per la Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. (TUTTO mercato WEB)
L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)