De Rossi ammette: “Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò. L’esonero? Fa parte del mestiere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)
In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)
Giuntoli e l'identikit del difensore a gennaio: "Deve mettersi in discussione per la Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. (TUTTO mercato WEB)
In vista della partita contro il Napoli la Roma non ha ancora un allenatore. In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)
E' l'ora più buia per la Roma, in questa stagione ma più probabilmente dall'inizio della presidenza Friedkin. I giallorossi, prossimi avversari del Napoli, con l'esonero di Ivan Juric sono già al secondo esonero in questa annata, dopo quello comunicato a Daniele De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Sono ore calde queste a Trigoria, luogo nel quale potrebbe non tornare mai più, secondo quel che si era detto nel corso delle ultime settimane. In occasione dell’evento sull’Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma e di quanto successo in Capitale, sull’esonero che ha visto prima lui fatto fuori dalla società e poi anche il suo sostituto, Ivan Juric, con il club a caccia di un nuovo allenatore, da presentare prima della ripresa dopo la sosta e per Napoli-Roma, match che si giocherà domenica 24 novembre allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18. (Calcio mercato web)