Time out Roma

Time out Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Riunioni, telefonate e messaggi con un solo obiettivo: trovare e scegliere il nuovo allenatore della Roma per il post-Juric. I Friedkin stanno lavorando per riempire una delle tante caselle vuote nell'organigramma di Trigoria, partendo dal punto fermo che per loro non c'è chan-ce di una retromarcia e di richiamare De Rossi , ancora sotto contratto fino al 2027. L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

De Rossi non chiude la porta alla Roma. Juve, parla Giuntoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. (TUTTO mercato WEB)

Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. “Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (Lazio News 24)

DE ROSSI, Ritorno a Trigoria? Quella è casa mia

Bucciantini sulla Roma: "Richiamare De Rossi sarebbe come chiedere scusa alla città" (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi, esonerato lo scorso 18 settembre, non ha escluso un possibile ritorno a Roma: le dichiarazioni rilasciate poche ore fa Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)