Roma, casting allenatore in corso. Ma c'è un punto fermo: non tornerà De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, casting allenatore in corso. Ma c'è un punto fermo: non tornerà De Rossi Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Friedkin stanno lavorando per riempire una delle tante caselle vuote nell'organigramma di Trigoria, partendo dal punto fermo che per loro non c'è chan-ce di una retromarcia e di richiamare De Rossi , ancora sotto contratto fino al 2027. (LAROMA24)
De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) (ForzaRoma.info)
L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)
A Coverciano è di nuovo il momento di celebrare le leggende del calcio. Si tiene infatti la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il premio che la FIGC assegna dal 2011 a giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno segnato indelebilmente la storia del nostro sport. (La Lazio Siamo Noi)
L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)
E che continuerà a viverlo per sempre. Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. (Pagine Romaniste)