TOP NEWS ore 20 - De Rossi non chiude la porta alla Roma. Juve, parla Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi non chiude la porta alla Roma. Juve, parla Giuntoli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Giuntoli e l'identikit del difensore a gennaio: "Deve mettersi in discussione per la Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Mai più a Trigoria? De Rossi dalla Hall of Fame: "Mai detto questa cosa. Lì sono di casa... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
A sorpresa, sono arrivate le dichiarazioni in merito alla Roma e al ritorno in panchina, da parte dell’allenatore. In occasione dell’evento sull’Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma e di quanto successo in Capitale, sull’esonero che ha visto prima lui fatto fuori dalla società e poi anche il suo sostituto, Ivan Juric, con il club a caccia di un nuovo allenatore, da presentare prima della ripresa dopo la sosta e per Napoli-Roma, match che si giocherà domenica 24 novembre allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18. (Calcio mercato web)
E' l'ora più buia per la Roma, in questa stagione ma più probabilmente dall'inizio della presidenza Friedkin. L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (Tutto Juve)
In casa Roma la situazione è sempre più complicata e in certi aspetti ricorda quanto vissuto dal Napoli nella scorsa stagione. I giallorossi arrancano sia in campionato che in Europa e hanno già esonerato due allenatori (Daniele De Rossi prima e Ivan Juric dopo). (AreaNapoli.it)
In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna PAROLE – Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (Lazio News 24)
Leggi tutta la notizia "Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. (Virgilio)