Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale

Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). . (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mbappé, Rodrygo e Vinicius (su rigore) regalano al Real Madrid, vittorioso 3-0 contro i messicani del Pachuca, la Coppa Intercontinentale Fifa 2024, in attesa del nuovo Mondiale per club a 32 squadre (con anche Inter e Juventus) che si terrà la prossima estate (e ogni quattro anni) negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Kylian Mbappé e Vinicius Jr, due dei marcatori del Real Madrid contro il Pachuca mercoledì scorso. Il Real Madrid ha vinto al Lusail Stadium di Doha la nona Coppa Intercontinentale della sua storia (3-0). (Diretta)

Vinicius Junior può essersi lasciato alle spalle una volta per tutte il Pallone d'Oro. Dopo aver ritirato il premio di Fifa The Best come miglior giocatore dell'anno 2024, l'ala sinistra brasiliana oggi ha chiuso i conti contro il Pachuca in finale di Coppa Intercontinentale (TUTTO mercato WEB)

3-0 al Pachuca, il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale

Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)

Le formazioni ufficiali: Dopo la Supercoppa UEFA, il Real Madrid vince anche la Coppa Intercontinentale dopo aver inferto una sconfitta per 3-0 al Pachuca nella finale di questa sera disputata in Qatar, con i gol di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Jr. (CalcioNapoli24)

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 (1-0) i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). (fcinter1908)