CASADEI: SE NON ORA, QUANDO? MA C'È IL SOLITO OSTACOLO

CASADEI: SE NON ORA, QUANDO? MA C'È IL SOLITO OSTACOLO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Era l'ottobre 2020 quando il Guardian pubblicava la lista dei migliori talenti del 2003 a giro per il mondo: un elenco di sessanta giocatori con tanti crack del calcio attuale come Bellingham, Xavi Simons, Wirtz e Musiala. In mezzo a questa lista c'è anche un calciatore della Fiorentina come Dimo Krastev (parabola a dir poco diversa rispetto ai sopracitati) ma c'è soprattutto Cesare Casadei, 2003 di Ravenna, scuola Cesena e Inter, presente al Chelsea, futuro ignoto; è lui il nome nuovo del filone di mercato che entusiasma il tifo viola, ovvero la saga dei centrocampisti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Casadei-Fiorentina, le novità. Napoli, no a Hermoso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

F. Guerrieri e F. Targetti Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio (Calciomercato.com)

Il futuro di Cesare Casadei potrebbe essere in Italia e in Serie A. Il centrocampista ex Inter è in uscita dal Chelsea, il tecnico dei Blues infatti non punta su Casedei, che è stato escluso dalla tournee negli Stati Uniti e dunque fuori dal progetto tecnico. (Fantacalcio ®)

Casadei, la Fiorentina e il riapparire sulla scena della 'formula Colpani'

Non l'ho scoperto io perché me lo portarono in squadra, ma sono stato fortunato ad averlo avuto. Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio sottolineare che Cesare è sempre stato una brava persona fin da bambino. (Firenze Viola)

Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. Cesare Casadei è un nome presente da un anno a questa parte nella liste di mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico dei londinesi ed ex giocatore viola, Enzo Maresca, ha deciso di non portarlo con la squadra per la tournée negli USA ed è quindi un giocatore che possiamo definirlo fuori dai suoi piani e sul mercato. (fiorentinanews.com)