Casadei-Pradè, colpo di fulmine! Ecco dove giocherebbe con Palladino

Casadei-Pradè, colpo di fulmine! Ecco dove giocherebbe con Palladino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Cesare Casadei è l'ultima indiscrezione di mercato in casa Fiorentina. Il classe 2003, scuola Inter, piace tanto a Daniele Pradè, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Chelsea per cercare un accordo sulla formula. Quello dell'ex Cesena è un profilo diverso dai vari Vranckx, Thorstvedt o Lovric. Casadei è un profilo giovane, di grande prospettiva, capace di far intraprendere alla Fiorentina quei percorsi che hanno reso grande l'Atalanta prima e il Bologna poi. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico dei londinesi ed ex giocatore viola, Enzo Maresca, ha deciso di non portarlo con la squadra per la tournée negli USA ed è quindi un giocatore che possiamo definirlo fuori dai suoi piani e sul mercato. (fiorentinanews.com)

Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio 6 ore fa (Calciomercato.com)

Un acquisto che aveva fatto molto discutere, visti i 15 milioni di euro sborsati dai Blues per un calciatore con ancora 0 presenze all'attivo in Serie A. Da quel momento il classe 2003 ha collezionato due deludenti prestiti in Championship con Reading e Leicester, prima di essere mess fuori dal progetto tecnico dal nuovo allenatore Enzo Maresca. (Tuttosport)

Casadei, la Fiorentina e il riapparire sulla scena della 'formula Colpani'

Quale la squadra che si sta muovendo meglio? "L'Inter ha già fatto tutto da mesi, mi intriga l'Atalanta, perché sta prendendo esterni, ha preso Zaniolo, vuole prendere Brescianini, sta creando qualcosa d'interessante. (Firenze Viola)

Cesare Casadei è un nome presente da un anno a questa parte nella liste di mercato della Lazio. Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. (La Lazio Siamo Noi)

Alla luce di ciò gli agenti di Casadei si stanno muovendo per una nuova soluzione. L'idea è quella di trovare una squadra che punti sul calciatore, dandogli continuità e soprattutto opportunità di crescita. (Fantacalcio ®)