FEDELE, Casadei è forte, mi ricorda Dino Baggio

FEDELE, Casadei è forte, mi ricorda Dino Baggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. Quale la squadra che si sta muovendo meglio? "L'Inter ha già fatto tutto da mesi, mi intriga l'Atalanta, perché sta prendendo esterni, ha preso Zaniolo, vuole prendere Brescianini, sta creando qualcosa d'interessante. La Juve sta facendo il cuore della squadra. In mezzo ha preso due giocatori forti, ma chi sarà l'alternativa a Vlahovic? E poi serve un altro difensore. (Firenze Viola)

Su altre fonti

TMW - Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio sottolineare che Cesare è sempre stato una brava persona fin da bambino. Daniele Abbondanza, allenatore di Cesare Casadei nel settore giovanile del Cesena, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio'. (Firenze Viola)

Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. Tornato lo scorso gennaio al Chelsea, da Londra lo hanno messo sul mercato perché non rientra nei piani del nuovo allenatore Enzo Maresca, che lo aveva già avuto nella sua prima parte di stagione al Leicester e ha deciso di non convocarlo per la tourneé negli Stati Uniti. (La Lazio Siamo Noi)

CASADEI: SE NON ORA, QUANDO? MA C'È IL SOLITO OSTACOLO

F. Guerrieri e F. Targetti Cesare Casadei è fuori dai piani del Chelsea, appena due anni dopo il suo acquisto dall'Inter per le giovanili da parte del club londinese. Il centrocampista lascerà con ogni probabilità i Blues, e quella del ritorno in Italia è una possibilità che sta prendendo forma man mano che il tempo passa. (Calciomercato.com)

Un acquisto che aveva fatto molto discutere, visti i 15 milioni di euro sborsati dai Blues per un calciatore con ancora 0 presenze all'attivo in Serie A. Sono passati appena due anni dal trasferimento di Cesare Casadei al Chelsea dall' Inter . (Tuttosport)

In mezzo a questa lista c'è anche un calciatore della Fiorentina come Dimo Krastev (parabola a dir poco diversa rispetto ai sopracitati) ma c'è soprattutto Cesare Casadei, 2003 di Ravenna, scuola Cesena e Inter, presente al Chelsea, futuro ignoto; è lui il nome nuovo del filone di mercato che entusiasma il tifo viola, ovvero la saga dei centrocampisti. (Firenze Viola)