Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio|Primapagina

Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina su Casadei: trattativa avviata con il Chelsea, formula e ingaggio F. Guerrieri e F. Targetti 6 ore fa 29 Cesare Casadei è fuori dai piani del Chelsea, appena due anni dopo il suo acquisto dall'Inter per le giovanili da parte del club londinese. Il centrocampista lascerà con ogni probabilità i Blues, e quella del ritorno in Italia è una possibilità che sta prendendo forma man mano che il tempo passa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Abbondanza, allenatore di Cesare Casadei nel settore giovanile del Cesena, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio'. Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio sottolineare che Cesare è sempre stato una brava persona fin da bambino. (Firenze Viola)

Da quel momento il classe 2003 ha collezionato due deludenti prestiti in Championship con Reading e Leicester, prima di essere mess fuori dal progetto tecnico dal nuovo allenatore Enzo Maresca. Sono passati appena due anni dal trasferimento di Cesare Casadei al Chelsea dall' Inter . (Tuttosport)

Dahl alla Roma, fumata bianca: sarà presto in città. Casadei-Fiorentina, le novità. Napoli, no a Hermoso (TUTTO mercato WEB)

FEDELE, Casadei è forte, mi ricorda Dino Baggio

Il tecnico dei londinesi ed ex giocatore viola, Enzo Maresca, ha deciso di non portarlo con la squadra per la tournée negli USA ed è quindi un giocatore che possiamo definirlo fuori dai suoi piani e sul mercato. (fiorentinanews.com)

Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. Tornato lo scorso gennaio al Chelsea, da Londra lo hanno messo sul mercato perché non rientra nei piani del nuovo allenatore Enzo Maresca, che lo aveva già avuto nella sua prima parte di stagione al Leicester e ha deciso di non convocarlo per la tourneé negli Stati Uniti. (La Lazio Siamo Noi)

Ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. (Firenze Viola)