Milan, le ultime in vista del Napoli: out Musah. Abraham più di Gimenez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di formazione del Milan in vista della partita di campionato contro il Napoli, valida per la 30esima di Serie Tornati dalla sosta nazionali, è tempo per i giocatori di Milan e Napoli di scendere in campo per la 30esima giornata di Serie A. Al Maradona, col fischio d’inizio fissato per domenica 30 marzo alle 20:45, gli azzurri guidati da Conte ospiteranno i rossoneri di Conceição, forti della vittoria in rimonta nell’ultimo turno contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono due i giocatori del Milan indisponibili contro il Napoli Emerson Royal: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Il brasiliano ha ripreso a correre sulla sabbia ma ci vorrà ancora qualche settimana prima del suo rientro. (Milan News)

Il tecnico portoghese affronterà i giornalisti per parlare della preparazione della squadra e delle aspettative in vista di questa importante sfida, che potrebbe avere un impatto significativo sulle ambizioni di entrambe le squadre nella corsa per le posizioni di vertice in campionato. (Pianeta Milan)

Chi farà l’Olivier Giroud al “Maradona” domenica sera? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda i diversi gol segnati dall'ex centravanti rossonero, ora in Mls al Los Angeles FC, contro la formazione partenopea nelle ultime stagioni. (Milan News)

All’andata, a San Siro, il Milan – ancora guidato da Paulo Fonseca e fortemente rimaneggiato a causa delle numerose assenze – uscì sconfitto per 2-0, pagando a caro prezzo le difficoltà del momento. Domenica il Napoli ospiterà il Milan in una sfida che si preannuncia intensa e carica di significato. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, le possibili scelte di formazione Contro gli azzurri servirà ben altra prestazione, ecco perché il tecnico portoghese spera di individuare i migliori elementi da mandare in campo. (Fantacalcio ®)

Domani alle 13:30 la conferenza di Conceiçao per Napoli-Milan (Milan News)