Abodi: «Stadi, scommesse, Legge Melandri e non solo: ecco come ci muoveremo nel 2025»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude un anno ricco di soddisfazioni per lo sport italiano. Dalle vittorie nel tennis agli ottimi risultati alle Olimpiadi di Parigi. Certamente c’è anche qualche grande delusione come il cammino troppo presto interrotto della Nazionale a EURO 2024, che però ha saputo riscattarsi con un ottimo percorso in Nations League che fa ben sperare per il grande obiettivo degli uomini di Luciano Spalletti: qualificarsi, dopo due edizioni di assenza, ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
“Nasce un fondo equity che investirà nei progetti” Il 2024 è stato l'anno in cui sono iniziati i lavori per il restyling dello stadio Artemio Franchi, in cui continuerà a giocare la Fiorentina in futuro. (fiorentinanews.com)
I risultati arrivano non per caso", così si è espresso il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. E il tennis italiano è di sicuro la disciplina dell'anno, non tanto o soltanto per celebrarla, ma come fattore di stimolo per tutti noi, in chiave di miglioramento. (Federazione Italiana Tennis)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Abodi rilascia alcune dichiarazioni relative alla situazione dei nuovi stadi per i club italiani, e si sofferma in modo particolare sulla questione Flaminio per la Lazio. (Lazio News 24)
Andrea Abodi ha rilasciato una lunga ed articolata intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il ministro dello sport e dei giovani ha parlato della situazione degli stadi italiani citando il caso della città di Cagliari. (Cagliari News 24)
Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: «Venerdì scorso, in una riunione al Mef, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando. (CalcioNapoli24)
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea Abodi, Ministro dello Sport, si sofferma sulle possibili soluzioni per risolvere il problema stadi in Italia: "Venerdì scorso, in una riunione al Mef, con il collega Giorgetti abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far fare finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe. (Tutto Juve)