Abodi: "Una nuova idea di sport, su scommesse e stadi sosterremo la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo giorno dell’anno dei record dello sport italiano. Andrea Abodi, che per lo Sport - e i Giovani - è il ministro, nel suo ufficio di Largo Brazzà traccia bilanci con lo sguardo fisso sul futuro. "È stato un anno impegnativo e gratificante, con tantissime emozioni da parte degli atleti e soddisfazioni anche nelle mie funzioni di ministro, grazie al supporto prezioso del Presidente Meloni, a una positiva collaborazione con tutti i colleghi di Governo, con il Parlamento, le Regioni e gli enti locali, oltre agli organismi sportivi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Io penso, nel rispetto di opinioni diverse, che vietare la pubblicità non aiuti, anche sul versante del contrasto alla piaga sociale della ludopatia. (Redazione Jamma)
«È stato un anno impegnativo e gratificante, con tantissime emozioni da parte degli atleti e soddisfazioni anche nelle mie funzioni di ministro, grazie al supporto prezioso del Presidente Meloni, a una positiva collaborazione con tutti i colleghi di Governo, con il Parlamento, le Regioni e gli enti locali, oltre agli organismi sportivi. (fcinter1908)
"Atleta dell'anno? In tanti si sono superati, ma non posso non dire Jannik Sinner. I risultati arrivano non per caso", così si è espresso il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Federazione Italiana Tennis)
“Nasce un fondo equity che investirà nei progetti” Intanto proprio sul tema stadi, il ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, ha detto su La Gazzetta dello Sport: “Venerdì scorso, in una riunione al MEF, con il collega Giorgetti, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo avanti per la nascita di un fondo equity che investirà nei progetti-stadio, sulla base di criteri che stiamo elaborando, completando la configurazione di un portafoglio di opportunità, per contribuire a far fare finalmente un salto di qualità agli stadi della Serie A e delle altre leghe. (fiorentinanews.com)
Andrea Abodi, ministro dello sport e dei giovani, ha citato il caso della città di Cagliari relativamente alla questione dell’edificazione dei nuovi stadi (Cagliari News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)