Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe"

Frattesi: Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe" Davide Frattesi e il divertimento che è mancato nel gruppo dell'Italia durante la fallimentare spedizione in Germania. Il centrocampista della Nazionale ne ha parlato oggi in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida contro Israele: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Frattesi senza freni a due giorni dalla sfida di Nations League contro Israele. In conferenza stampa a Coverciano, la mezz’ala azzurra è tornato sul brutto Europeo della scorsa estate evidenziando le differenze tra l’Italia di allora e quella attuale capace di imporsi a settembre in casa della Francia. (CalcioMercato.it)

I fischi non lo hanno abbandonato neanche con la Nazionale, ma di certo i compagni sono ancora tutti con lui. A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. (ForzaRoma.info)

I fischi non lo hanno abbandonato neanche con... Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (Virgilio)

Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

In conferenza: «Spalletti si è preso la colpa ma non sono d’accordo. Poteva essere più leggero, noi non riuscivamo a fare due passaggi di fila. In campo ci andiamo noi» «Era un ambiente non gioioso, a differenza di quello che c’è adesso. (IlNapolista)

Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Davide Frattessi ha spiegato come la modifica dei sistemi di Luciano Spalletti lo abbia aiutato a ottenere il meglio da lui e dai suoi compagni di squadra, ma Inter Il centrocampista ha escluso la possibilità di giocare leggermente più avanti in campo, nel ruolo di "seconda punta". (Football Italia)