La Nazionale e il Mondiale da non mancare più. Frattesi: “È un’ossessione”

La Nazionale e il Mondiale da non mancare più. Frattesi: “È un’ossessione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Noi giocatori sappiamo di dovere andare al Mondiale. Lo merita la Nazionale, per la sua storia e per quello che ha fatto anche negli ultimi anni, e lo meritano gli italiani. La partita con Israele e le prossime sono molto importanti per questo percorso". Il torinista Ricci, il giovane regista dell'Italia, spiega a Radiorai che l'argomento della necessaria qualificazione degli azzurri al torneo p… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". (Adnkronos)

Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" (Eurosport IT)

Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un'altra persona. Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (ForzaRoma.info)

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe"

Fabio Alampi Redattore 12 ottobre - 21:00 Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele (fcinter1908)

Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare”. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe" (TUTTO mercato WEB)