La Juve avanza per David

La Juve avanza per David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. Questo il titolo: "Frattesi: All'Europeo non ci divertivamo". Sul mercato: "La Juve avanza per David, la formazione torinese punta sull'attaccante del Lille (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Era un ambiente non gioioso, a differenza di quello che c’è adesso. L’Italia si avvicina alla partita con Israele. Nel frattempo, nella sala stampa di Coverciano Davide Frattesi ha risposto ad alcune domande posta dai giornalisti presenti. (IlNapolista)

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista dell’Italia Davide Frattesi ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini e delle critiche che sta ricevendo in questi ultimi tempi. (Giallorossi.net)

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

Frattesi a Pellegrini: “Me lo tengo stretto”. Zalewski: “Roma il meglio per me”

"I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (Adnkronos)

Fabio Alampi Redattore 12 ottobre - 21:00 Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele. (fcinter1908)

A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. I fischi non lo hanno abbandonato neanche con la Nazionale, ma di certo i compagni sono ancora tutti con lui. (ForzaRoma.info)