Frattesi: "All'Europeo non ci divertivamo, ma le colpe non erano tutte di Spalletti. Ora c'è più leggerezza"

Frattesi: All'Europeo non ci divertivamo, ma le colpe non erano tutte di Spalletti. Ora c'è più leggerezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Davide Frattesi garantisce per l'Italia. Il centrocampista dell'Inter, titolare nelle ultime tre sfide con la maglia azzurra, ha messo in guardia i suoi compagni in vista della sfida di lunedì sera contro Israele, ultima in classifica e già battuta all'andata. A Udine lo stadio sarà per metà vuoto e per la formazione di Spalletti rischia di essere una trappola: "Ci siamo già passati all'andata - ha spiegato - perché abbiamo giocato in un impianto da 8000 persone, ma con solo 2000 presenti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Conceicao Juve, le cifre e i dettagli della clausola rescissoria al Porto. Gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno portoghese Come riferito... (Juventus News 24)

"Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori. (Fantacalcio ®)

Frattesi senza freni a due giorni dalla sfida di Nations League contro Israele. In conferenza stampa a Coverciano, la mezz’ala azzurra è tornato sul brutto Europeo della scorsa estate evidenziando le differenze tra l’Italia di allora e quella attuale capace di imporsi a settembre in casa della Francia. (CalcioMercato.it)

La Nazionale e il Mondiale da non mancare più. Frattesi: “È un’ossessione”

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (Adnkronos)

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista dell’Italia Davide Frattesi ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini e delle critiche che sta ricevendo in questi ultimi tempi. (Giallorossi.net)

"Noi giocatori sappiamo di dovere andare al Mondiale. Lo merita la Nazionale, per la sua storia e per quello che ha fatto anche negli ultimi anni, e lo meritano gli italiani. (la Repubblica)