Frattesi a Pellegrini: “Me lo tengo stretto”. Zalewski: “Roma il meglio per me”

Frattesi a Pellegrini: “Me lo tengo stretto”. Zalewski: “Roma il meglio per me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. I fischi non lo hanno abbandonato neanche con la Nazionale, ma di certo i compagni sono ancora tutti con lui. A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un'altra persona. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" (Eurosport IT)

Italia, la conferenza stampa di Frattesi (Fantacalcio ®)

sabato 12 ottobre 2024 Nazionale (FIGC)

Il cambio tattico di Spalletti aiuta l'Italia, ma Frattesi esclude un nuovo ruolo d'attacco

Il centrocampista dell'Inter, titolare nelle ultime tre sfide con la maglia azzurra, ha messo in guardia i suoi compagni in vista della sfida di lunedì sera contro Israele, ultima in classifica e già battuta all'andata. (La Gazzetta dello Sport)

I fischi non lo hanno abbandonato neanche con... Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (Virgilio)

Davide Frattessi ha spiegato come la modifica dei sistemi di Luciano Spalletti lo abbia aiutato a ottenere il meglio da lui e dai suoi compagni di squadra, ma Inter Il centrocampista ha escluso la possibilità di giocare leggermente più avanti in campo, nel ruolo di "seconda punta". (Football Italia)