Frattesi senza ripensamenti: «Io all’Inter da riserva? Sono arrivato in una squadra reduce dalla finale di Champions League!»

Frattesi senza ripensamenti: «Io all’Inter da riserva? Sono arrivato in una squadra reduce dalla finale di Champions League!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conceicao Juve, quanto vale la clausola al Porto? Ecco le cifre e tutti i dettagli sul futuro del portoghese. Il piano del club Conceicao Juve, le cifre e i dettagli della clausola rescissoria al Porto. Gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno portoghese Come riferito... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista nerazzurro ha tenuto la sua conferenza stampa in vista del test di Nations League dell'Italia contro Israele di lunedì sera. (Football Italia)

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". (Adnkronos)

Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele. (fcinter1908)

Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

Lo merita la Nazionale, per la sua storia e per quello che ha fatto anche negli ultimi anni, e lo meritano gli italiani. Il torinista Ricci, il giovane regista dell'Italia, spiega a Radiorai che l'argomento della necessaria qualificazione degli azzurri al torneo p… (la Repubblica)

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

“Lui poteva essere più leggero”. Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele (CalcioMercato.it)