Frattesi: “Fallimento a Euro 2024 colpa non solo di Spalletti, ecco gli errori”

Frattesi: “Fallimento a Euro 2024 colpa non solo di Spalletti, ecco gli errori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista dell' Inter e della Nazionale Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa dell'Europeo e del commissario tecnico Luciano Spalletti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia I fischi non lo hanno abbandonato neanche con... (Virgilio)

Conceicao Juve, le cifre e i dettagli della clausola rescissoria al Porto. Gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno portoghese Come riferito... (Juventus News 24)

Frattesi: "All'Europeo non ci divertivamo, ma le colpe non erano tutte di Spalletti. Ora c'è più leggerezza"

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)

Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori. " Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio . (Tuttosport)

Davide Frattesi garantisce per l'Italia. Il centrocampista dell'Inter, titolare nelle ultime tre sfide con la maglia azzurra, ha messo in guardia i suoi compagni in vista della sfida di lunedì sera contro Israele, ultima in classifica e già battuta all'andata. (La Gazzetta dello Sport)