Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

“Lui poteva essere più leggero”. Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations League contro Israele Frattesi senza freni a due giorni dalla sfida di Nations League contro Israele. In conferenza stampa a Coverciano, la mezz’ala azzurra è tornato sul brutto Europeo della scorsa estate evidenziando le differenze tra l’Italia di allora e quella attuale capace di imporsi a settembre in casa della Francia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori. (Fantacalcio ®)

Conceicao Juve, le cifre e i dettagli della clausola rescissoria al Porto. Gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno portoghese Come riferito... (Juventus News 24)

A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (ForzaRoma.info)

La Juve avanza per David

Il centrocampista nerazzurro ha tenuto la sua conferenza stampa in vista del test di Nations League dell'Italia contro Israele di lunedì sera. (Football Italia)

Il centrocampista dell’Inter è leader per presenze e miglior marcatore del ciclo Spalletti: “I rimproveri del mister sono diminuiti perché sto facendo di più quello che mi chiede” sabato 12 ottobre 2024 (FIGC)

Sul mercato: "La Juve avanza per David, la formazione torinese punta sull'attaccante del Lille" (Tutto Juve)