Italia, Frattesi: “Pellegrini? Vedo le partite della Roma, qui può sembrare un altro. Un capitano così me lo terrei stretto”

Italia, Frattesi: “Pellegrini? Vedo le partite della Roma, qui può sembrare un altro. Un capitano così me lo terrei stretto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista dell’Italia Davide Frattesi ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini e delle critiche che sta ricevendo in questi ultimi tempi. Queste le parole del giocatore nerazzurro sulla difficile situazione che sta vivendo il capitano giallorosso: “A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un’altra persona. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Conceicao Juve, quanto vale la clausola al Porto? Ecco le cifre e tutti i dettagli sul futuro del portoghese. Il piano del club (Juventus News 24)

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare". (Adnkronos)

Sul mercato: "La Juve avanza per David, la formazione torinese punta sull'attaccante del Lille" (Tutto Juve)

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe"

Gennaro Di Finizio 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:01) Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che l'Italia giocherà contro Israele. (DerbyDerbyDerby)

I fischi non lo hanno abbandonato neanche con la Nazionale, ma di certo i compagni sono ancora tutti con lui. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un'altra persona. (ForzaRoma.info)

Frattesi: "Spalletti in Germania poteva essere più leggero. Ma non ha tutte le colpe" (TUTTO mercato WEB)