Biasin sulle parole di Frattesi: “È anche da questi particolari che si giudica un giocatore”

Biasin sulle parole di Frattesi: “È anche da questi particolari che si giudica un giocatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista dell'Inter e dell'Italia ha dribblato le domande sulla differenza di utilizza tra club e Nazionale Fabio Alampi Redattore 12 ottobre - 21:00 Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

sabato 12 ottobre 2024 Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, che dopo il pareggio di Roma con il Belgio si prepara alla sua seconda partita casalinga in Nations League. Lunedì al ‘Friuli’ di Udine gli Azzurri – che nel pomeriggio torneranno ad allenarsi sul campo del Centro Tecnico Federale - affronteranno Israele in una sfida ‘testacoda’ tra prima e ultima del girone: l’obiettivo è conquistare quel successo sfuggito due giorni fa all’Olimpico e fare un altro importante passo in avanti verso la qualificazione ai quarti di finale. (FIGC)

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. (CremonaOggi)

Conceicao Juve, quanto vale la clausola al Porto? Ecco le cifre e tutti i dettagli sul futuro del portoghese. Il piano del club (Juventus News 24)

Frattesi: "All'Europeo non ci divertivamo, ma le colpe non erano tutte di Spalletti. Ora c'è più leggerezza"

Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Davide Frattesi garantisce per l'Italia. A Udine lo stadio sarà per metà vuoto e per la formazione di Spalletti rischia di essere una trappola: "Ci siamo già passati all'andata - ha spiegato - perché abbiamo giocato in un impianto da 8000 persone, ma con solo 2000 presenti. (La Gazzetta dello Sport)