Italia, Frattesi: "Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto"

Italia, Frattesi: Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. Dobbiamo continuare a esser primi nel girone sperando che Francia e Belgio possano pareggiare”. Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. “I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d’andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi”. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conceicao Juve, le cifre e i dettagli della clausola rescissoria al Porto. Gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno portoghese Come riferito... (Juventus News 24)

Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Italia, la conferenza stampa di Frattesi (Fantacalcio ®)

Frattesi a Pellegrini: 'Me lo tengo stretto'. Zalewski: 'Roma il meglio per me'

Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)

"Noi giocatori sappiamo di dovere andare al Mondiale. Il torinista Ricci, il giovane regista dell'Italia, spiega a Radiorai che l'argomento della necessaria qualificazione degli azzurri al torneo p… (la Repubblica)

Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. I fischi non lo hanno abbandonato neanche con... (Virgilio)