I luoghi di Fino alla Fine, il nuovo film di Muccino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva nelle sale il 31 ottobre "Fino alla fine", il nuovo thriller ricco di adrenalina di Gabriele Muccino: dove è stato girato Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Fonte: iStock - ANSA I luoghi di Fino alla Fine, il nuovo film di Muccino Prodotto da Lotus Production (società Leone Film Group con Rai Cinema) in associazione con Ela Film e con Adler, e distribuito da 01 Distribution, arriva nelle sale il 31 ottobre “Fino alla fine“, il nuovo thriller di Gabriele Muccino che ha scritto la sceneggiatura insieme a Paolo Costella (SiViaggia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Regista apprezzato non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti da cui 'sono scappato quando Trump fu eletto”, “La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. (Adnkronos)
Pare che la transizione di Gabriele Muccino da regista da melodrammi borghesi in professionista anche dell'azione si stia sempre più per compiere sotto i nostri occhi. Dopo l'omicidio filmato benissimo dentro la serie tv A casa tutti bene (2021), eccolo ora pronto a orchestrare rapine e inseguimenti per le strade di Palermo. (BadTaste)
Della loro età i personaggi portano l’impeto, il fatto di avere la verità in tasca, di sentirsi immortali. Tutto il resto ha a che fare con l’umana natura. (CremonaOggi)
Sophie è una ragazza americana che ha un passato problematico del quale porta i segni fisici ed emotivi, e la sorella Rachel la tiene sotto controllo. Il giorno prima del ritorno negli Stati Uniti Sophie vuole andare al mare, Rachel cede alla sua richiesta “per mezz’ora” ma Sophie si allontana verso una scogliera, dove incontrerà Giulio e i suoi spericolati amici. (MYmovies.it)
Un film così, non lo aveva mai fatto. Questo è il suo 13esimo e, finalmente, è riuscito a realizzare un thriller. Alla Festa del cinema di Roma 2024 Gabriele Muccino ha presentato Fino alla fine , la sua ultima fatica cinematografica. (AMICA - La rivista moda donna)
Il party da ricordare della Festa del Cinema di Roma 2024 è andato in scena dopo la proiezione ufficiale del primo thriller di Gabriele Muccino. Brindisi e balli con i protagonisti del film, gli amici e tantissimi ospiti speciali. (Vanity Fair Italia)