Gabriele Mirabassi presenta «Un ballo con la luna», presso l’EGEA Record Store di Perugia, Venerdì 25 ottobre alle 18.30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L secondo album per l’etichetta EGEA del duo Mirabassi /Zanchini, è un lavoro che si colloca in linea di continuità con il precedente “Il gatto e la volpe”, ma che amplia la gamma di sonorità, di atmosfere, di colori che questo sorprendente ed affiatatissimo tandem riesce a costruire. Entrambi sono virtuosi del proprio strumento: Gabriele Mirabassi del clarinetto e Simone Zanchini della fisarmonica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Fino alla fine, dal 31 nelle sale, racconta la scelta di Sophie. Gabriele Muccino affronta un thriller. (Corriere della Sera)
Pare che la transizione di Gabriele Muccino da regista da melodrammi borghesi in professionista anche dell'azione si stia sempre più per compiere sotto i nostri occhi. Dopo l'omicidio filmato benissimo dentro la serie tv A casa tutti bene (2021), eccolo ora pronto a orchestrare rapine e inseguimenti per le strade di Palermo. (BadTaste)
“La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. A dirlo è Gabriele Muccino sul red carpet del suo film ‘Fino alla fine’, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)
Nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, si è svolto l’incontro con il regista Gabriele Muccino e il cast del suo Fino alla fine. LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)
Il regista con quasi 30 anni di carriera alle spalle, si racconta a cuore aperto in un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il suo percorso da "disadattato" adolescente alla consacrazione come regista internazionale (Il Fatto Quotidiano)
Fino alla Fine, anticipato dal dark twist che caratterizzava già la seconda stagione di A casa tutti bene – La serie, rappresenta la prima autentica incursione di Gabriele Muccino nel territorio dell’action thriller. (Best Movie)