«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema

«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sembra che Tom Cruise sia impazzito per un disaster movie appena uscito nelle sale statunitensi: a detta di un attore del cast, ha avuto una reazione epica alla prima del film, che ha come protagonista uno degli interpreti più chiacchierati del momento, Glen Powell. Stiamo parlando di Twisters, una sorta di sequel spirituale dell’iconico film sui tornado uscito nel 1995 e diretto da Jan De Bont. Anthony Ramos, giovane interprete del film al fianco di Powell e Daisy Edgar-Jones, ha raccontato nel dettaglio a People l’entusiasmo dell’attore di Top Gun, presente alla prèmiere europea. (Best Movie)

Su altre testate

Il grande divo hollywoodiano si è unito al cast e ai realizzatori di "Twisters" che hanno fatto tappa a Londra per la première europea del nuovo action-thiller, seguito ideale del cult del 1996. La foto che ritrae insieme gli interpreti di "Maverick" e "Hangman" è stata condivisa da Powell che considera Cruise suo mito e mentore (Sky Tg24 )

Bill Paxton, scomparso nel febbraio 2017, era il co-protagonista del primo Twister, uscito nel 1996: per celebrare la sua memoria, il figlio James ha un cameo in Twisters, sequel in arrivo il 17 luglio. (BadTaste.it Cinema)

Mancano pochi giorni all'uscita di uno dei più attesi blockbuster estivi, ovvero il sequel dell'iconico cult anni '90 sui cacciatori di tornado Mentre mancano solo pochi giorni all'uscita nelle sale di Twisters, il regista Lee Isaac Chung ha rivelato in che modo il sequel si ricollega al film originale uscito nel 1996 e da allora diventato un piccolo cult. (Movieplayer)

Top Gun: Maverick, Tom Cruise e Glen Powell riuniti a Londra per Twisters

In sala da mercoledì 17 luglio Twisters di Lee Isaac Chung, con Glen Powell, Daisy Edgar-Jones, Anthony Ramos (Avventura, USA, 2024). Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. (cinematografo.it)

Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. (la Repubblica)

Così, nei panni di Marianne Sheridan, la giovane attrice ha lasciato il pubblico senza parole, venendo di colpo sorpresa da un’inaspettato successo globale. Una miniserie prodotta da Hulu e BBC nel 2020 ispirata al libro di una delle autrici millennial più promettenti, Normal People di Sally Rooney, insieme a Paul Mescal. (AMICA - La rivista moda donna)