Movida, locali del centro multati: tra volumi alti, alcool e altre irregolarità

Movida, locali del centro multati: tra volumi alti, alcool e altre irregolarità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Numerosi controlli sono stati effettuati dalla polizia municipale di Napoli durante i festeggiamenti di Capodanno, in particolare nelle zone del centro storico, sul lungomare e nelle aree della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ai lavori, presieduti dal prefetto Michele di Bari l'assessore comunale alla Polizia Municipale e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bottiglie di spumante e lattine di birra: ecco lo starter pack dei ragazzi che avevano deciso di festeggiare in strada la mezzanotte di Capodanno 2025. E dopo lo scoccare del passaggio dall'anno vecchio al nuovo, se la situazione lo consentiva, magari il decollo di una lanterna cinese, di quelle che si lascia librare in cielo con una fonte di calore (di solito è una candela). (Fanpage.it)

Via violenti, molestatori e pregiudicati dalle strade principali di Napoli. Le "zone rosse" istituite dal prefetto Michele Di Bari sono quattro e abbracciano importanti quartieri del centro storico: Vomero, Chiaia, Decumani e zona Garibaldi. (Fanpage.it)

Le zone rosse di Napoli: dove sono e cosa succede fino a marzo 2025

Stop a bevande in vetro, spray al peperoncino e fuochi d'artificio in piazza del Plebiscito e sul lungomare di Napoli in vista dei festeggiamenti di Capodanno. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia È quanto disposto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, che... (Virgilio)

Il prefetto istituisce le zone rosse a Napoli per Capodanno ma saranno in vigore fino a marzo 2025. Vietato lo stazionamento all'interno del perimetro per violenti, molesti e pregiudicati per reati di droga, armi e furti. (Fanpage.it)