"Stanotte a...", Napoli batte anche Roma. Resta la puntata più vista di sempre

Stanotte a..., Napoli batte anche Roma. Resta la puntata più vista di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Stanotte a...", Napoli batte anche Roma. Resta la puntata più vista di sempre Nella serata del 25 dicembre è andata in onda "Stanotte a Roma", approfondimento di Alberto Angela dedicato alla città capitolina. "Stanotte a Roma" non è riuscito a superar il numero di telespettatori relativo alla puntata del 2021 che fu dedicata alla città di Napoli. Il noto approfondimento di Alberto Angela viene puntualmente mandato in onda il 25 dicembre, giorno di Natale (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Si rinnova, dunque, l'appuntamento con le passeggiate di Alberto Angela, che con la serie "Stanotte a..." - inaugurata nel 2015 ma diventata istituzione natalizia dal 2021 - ci accompagna in esplorazioni alla scoperta di grandi città, di luoghi carichi di storia e cultura, tutti catturati nel corso nel corso di ore rigorosamente notturne. (Today.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic. (leggo.it)

A cura di Beatrice Tominic Alberto Angela al Pantheon, per la serata Stanotte a Roma andata in onda la sera di Natale su Rai Uno. (Fanpage.it)

Ascolti tv mercoledì 25 dicembre chi ha vinto la sfida di Natale tra Alberto Angela e il Concerto in Vaticano

Sono le quattro puntate di "Stanotte a..." andate in onda fin qui nelle sere del 25 dicembre, e ad aver raggiunto il numero più alto di telespettatori (progressivamente in calo) è quella dedicata a Napoli (Tutto Napoli)

La prima serata Federica Panicucci madrina del Concerto di Natale di Canale5 (VigilanzaTv)

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)